COMUNICATO  - Segreteria Nazionale
Riunione 24 maggio 2018 Chief Operating Office
Comunicato24052018banner.jpg
24/05/2018  | Segreteria Nazionale.  

COMUNICATO INCONTRO CHIEF OPERATING OFFICE (COO)

DEL 24 MAGGIO 2018

 

 

 

Si è svolto oggi l’incontro relativo alla funzione COO aggiornamento dell’analoga riunione tenutasi lo scorso 3 maggio. In quella sede infatti l’Azienda si era riservata di effettuare ulteriori approfondimenti per meglio gestire la delicata partita.

Così è stato, anche su nostra specifica sollecitazione, l’Azienda ha cambiato l’approccio alla tematica, affrontandola in maniera diversa, meno rigorosa rispetto alle eccedenze e alle chiusure di centri previste. Si comincia con una fase esplorativa che prevede una interpellanza (di cui alleghiamo il testo) riservata, in più centri di quelli previsti, a tutti coloro che sono interessati ad attività di front-end di Mercato Privati con mansioni di Sportellista o Specialista di sala consulenza. A valle, e solo a valle, di detta iniziativa (entro il 30 giugno) si attiverà un apposito incontro per analizzare i processi di mobilità.

Si prevedono inoltre a novembre 2018 specifiche riunioni per la valutazione dei progetti aziendali di riorganizzazione dell’intera funzione COO la cui attivazione è prevista il 2019.

Tutto quanto indicato è stato sancito da un apposito verbale di percorso con allegati sia l’elenco dei centri coinvolti dall’interpellanza sia il testo aziendale della stessa.

Al solito di terremo informati sull’evoluzione dei processi.

 

 

LA SEGRETERIA NAZIONALE

 

 

 

UILPOST
ISTITUZIONI
SERVIZI UTILI
TURISMO E CULTURA
PENSIONI MUTUALITA'
Roma
V.le degli Eroi di Cefalonia, 135
Tel: 06.64531601
Fax: 06.64530400
Email: info@uilpost.net